Il servizio Bus&Fly riprenderà il giorno 6.7.2020 con le seguenti modalità fino a nuova comunicazione:
servizio regolare dalle 04.45 alle 13.45 con i consueti metodi di acquisto (a bordo o tramite la nostra piattaforma online).

Per le successive corse dalle 15.00 alle 24.15 si effettua servizio solo su prenotazione pre-acquistando il biglietto online.

CHI SIAMO

Consorzio Ferrara Bus and Fly

La Rete di imprese "Consorzio Ferrara Bus and Fly", il 1° dicembre 2011 ha dato vita ad un nuovo servizio di trasporto passeggeri che collega la città di Ferrara all'Aeroporto di Bologna "G. Marconi".

Si tratta di cinque aziende ferraresi che, complessivamente, occupano circa 50 dipendenti, le quali hanno formulato uno specifico progetto finalizzato alla creazione di un nuovo servizio di collegamento, il Ferrara Bus & Fly, tra la città e l'Aeroporto "G. Marconi", per un totale di 16 corse quotidiane, otto all'andata e otto al ritorno.

Le cinque imprese interessate aderenti a CNA, operanti nell'ambito dei servizi di trasporto persone e di noleggio con conducente di veicoli, hanno dato vita, per questa finalit`, ad un Contratto di Rete denominato "Consorzio Ferrara Bus and Fly".

Si tratta di:


Attraverso la Rete "Consorzio Ferrara Bus and Fly" tali attività imprenditoriali, da tempo radicate nel territorio provinciale, oltre a garantire il nuovo servizio di navetta, intendono accrescere, individualmente e collettivamente, la propria capacità competitiva ed economica attraverso le diverse opportunità di sviluppo e articolazione dell'offerta turistica locale.




News




IN COLLABORAZIONE CON


PARTNER


© 2014-2020 Consorzio Ferrara Bus and Fly Via Caldirolo 84 - 44123 Ferrara - P.Iva 02055040386 - Privacy